Quando ci occupiamo di progettazione web per un cliente, prestiamo la massima attenzione alla qualità del prodotto finale.

Tutti i nostri siti internet soddisfano questi requisiti minimi.

Sono semplici da navigare

Ci assicuriamo che i nostri siti web siano semplici da utilizzare e che gli utenti possano navigare facilmente tutti i contenuti pubblicati. Progettiamo siti web con menu facilmente accessibili e con la corretta gestione delle call-to-action all’interno del sito.

Fanno un uso moderato ed ottimizzato di contenuti multimediali

I contenuti multimediali possono essere usati per migliorare il design: video e audio di solito aiutano a presentare le informazioni in modo che gli utenti le possano comprendere facilmente. Tuttavia i contenuti multimediali, se non adeguatamente gestiti ed ottimizzati, rischiano di appesantire eccessivamente il sito web rendendolo lento e poco utilizzabile.

Utilizzano le più recenti tecnologie disponibili

La tecnologia è in continua evoluzione, quindi realizziamo siti internet utilizzando le piattaforme informatiche più recenti.

Sono compatibili con diversi browser e dispositivi

Gli utenti accedono ai siti web utilizzando diversi browser e dispositivi. Per questo motivo progettiamo siti web responsive, in modo tale che possano adattarsi automaticamente a tutti i tipi di device mobili (smartphone, tablet) e a tutte le dimensioni di schermo. Il nostro obiettivo è di creare un prodotto che possa avere una buona esperienza d’uso, indipendentemente dal tipo di dispositivo su cui viene utilizzato.

Prevedono un design interattivo

I nostri siti web, se richiesto dal cliente, prevedono l’opzione di poter avere una sezione blog e di consentire agli utenti di pubblicare i propri commenti sugli articoli.

0
ANNI DI ESPERIENZA
0
CLIENTI SODDISFATTI
0
PROGETTI TERMINATI

I NOSTRI SITI WEB

Sono sviluppati con queste tecnologie